Offerte auto mese di gennaio 2010: gli sconti delle Case

Offerte auto mese di gennaio 2010: gli sconti delle Case

Anche la Ford Focus gode di un’importante promozione che fa si che la vettura costi 12

da in Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Una bella carrellata di sconti che le Case automobilistiche concedono a diversi loro modelli; cominciamo con Opel Corsa che per tutto il mese gode di uno sconto di 1.500 euro per tutte le versioni; uno sconto che equivale al 20% circa per quest’auto; non male. Così come accade alla Ford Fusion, anche se non manca molto per la sua sostituzione con un nuovo modello; la vettura gode di sconti per tutte le versioni in cui è prevista., ovvero, sia benzina, che bi-fuel, benzina/GPL, oppure TDCI.Risultato è che la Ford Fusion prevista con tali sconti sarà costata 10.250 euro; insomma la vettura costa quanto una city car senza neanche esserlo.

    Gli sconti per la Ford Focus

    Anche la Ford Focus gode di un’importante promozione che fa si che la vettura costi 12.750 euro nel caso ci si presenti con un usato da rottamare e se si sceglie la versione benzina o bi-fuel, ovvero, benzina/GPL.

    Hyundai I30

    Per quanto riguarda la coreana Hyundai I30, anche questa viene scontata per effetto dello sconto per la rottamazione con il risultato che la vettura avrà prezzi a partire da 11.800 euro, relativamente alla versione con motore di 1.400 cc. di cilindrata benzina o bi-fuel, benzina/GPL o 1.600 cc.

    di cilindrata diesel CRDI. La vettura è molto moderna e con tale sconto è davvero un affare acquistarla.

    E chiudiamo la rassegna con Peugeot; la Casa del Leone sottopone a sconti diversi suoi modelli a partire dalla 206 Plus che in caso di rottamazione viene offerta a 7.250 euro, così come “promossa” è anche la 107 e la 207 che hanno prezzi che partono da 6.100 euro per la 107 e 9.750 per la 207 .

    La particolarità di tale offerta è data dall’attenzione che Peugeot riserva alla 206 Plus avendola fatta divenire un’auto low cost nonostante sia un modello che originariamente era più che ambito in Casa Peugeot da parte dei suoi fans.

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Promozioni auto nuove
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI