Offerte auto mese di giugno 2009: Honda Jazz

Interessante la promozione che prevede che l’auto Honda Jazz sia pagata senza alcun anticipo e con soltanto successive 24 rate mensili da 145 euro ed una maxirata finale di 7

da , il

    Continua anche per questo mese di giugno 2009 la promozione che Honda dedica alla ? sua ? Jazz che, ricordiamo, in versione 1.200 V.Tec costa 11.800 euro, ma attenzione, in caso di rottamazione la vettura costerà 10.300 euro.

    Interessante la promozione che prevede che l?auto Honda Jazz sia pagata senza alcun anticipo e con soltanto successive 24 rate mensili da 145 euro ed una maxirata finale di 7.550 euro, a sua volta rifinanziabile in ulteriori 48 rate mensili da 179 euro ciascuna.

    Qualora ricoressimo anche al finanziamento della maxirata finale l?auto, rispetto alla stessa acquistata per contanti, sarà costata il 17% circa in più.

    Davvero stimolante questa promozione di Honda che, pur insistendo per un periodo molto lungo, non prevede rate di importo eccessivo, stessa cosa dicasi per il tasso finanziario applicato sempre in linea col mercato per un?auto molto riuscita soprattutto dopo essere stata fatta oggetto di un interessante ringiovanimento.