Offerte auto mese di maggio 2010: gli sconti incondizionati delle Case

Offerte auto mese di maggio 2010: gli sconti incondizionati delle Case

Mese di maggio 2010 importante per tante Case automobilistiche che si presentano sul mercato promuovendo in proprio le proprie vetture indipendentemente dagli sconti governativi non confernati per tutto il 2010

da in Kia, Peugeot, Promozioni auto nuove, Rottamazione Auto, Smart, Tata
Ultimo aggiornamento:

    Ben sappiamo come nel 2010 non siano stati più proposti dal Governo italiano gli incentivi per la rottamazione delle auto usate aventi determinate caratteristiche; tale fatto però pur essendosi riverberato negativamente su tutto il mercato dell’auto nuova non ha impedito ugualmente a tanti marchi di proporsi in proprio con sconti per la rottamazione promossi dalle diverse Case automobilistiche.

    Iniziamo la carrellata di vetture in promozione con la Tata Indica che in attesa di proporsi col nuovo modello ha lanciato la propria campagna che prevede uno sconto di 2.420 euro per la versione GPL o metano, col risultato che dagli iniziali 11.000 euro si è passati a 8.600 euro di prezzo finale, climatizzatore compreso, senza però ESP e airbag laterali per una vettura che monta un motore di 1.400 cc. di cilindrata.

    Altro sconto è quello riconosciuto da Kia per la Picanto da poco rinnovata; in questo caso l’agevolazione prevista è di 2.000 euro e la vettura usufruisce pure della garanzia estesa di sette anni o 150 mila chilometri col risultato che dagli iniziali 8.550 euro di passa dunque a 6.550 euro per il modello che monta un motore di un litro di cilindrata benzina.

    Anche la Smart si “butta nella mischia” degli sconti e si propone con un bonus di 1.500 euro per la For Two Coupè con motore di un litro di cilindrata offerta a 9.070 euro anzicchè a 9.970 euro.

    Chiudiamo la carrellata di proposte in questa sede con l’offerta molto allettante di Peugeot che per la 308 sconta nientemeno che 3.500 euro per la versione che monta un motore di 1.560 cc. di cilindrata che viene offerta anzicchè a 16.700 euro a 13.500 euro, se si porta un’auto da rottamare anche recente, indipendentemente dalla Classe Euro di appartenenza.

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN KiaPeugeotPromozioni auto nuoveRottamazione AutoSmartTata
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI