Offerte auto mese di maggio 2010: le proposte di Peugeot e Mazda

Offerte auto mese di maggio 2010: le proposte di Peugeot e Mazda

Mese di maggio 2010 importanti per due Case automobilistiche quali la Peugeot e las Mazda, la prima presenta la 206 PLus e la seconda la "2", entrambe a particolari condizioni di vendita vantaggiose

da in Mazda, Mazda 2, Peugeot, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Continuano anche questo mese di maggio 2010 le offerte promozionali che diversi marchi automobilistici dedicano ad alcuni loro modelli: vediamo nel dettaglio cosa accade, dunque; partiamo con la Peugeot 206 Plus, la vettura per tutto il mese in corso viene venduta a 8.900 euro in versione Eco GPL tre porte in caso ci si presenta con un qualsiasi auto da rottamare, ma c’è di più, visto che la vettura può anche essere prevista con un particolare finanziamento agevolato. Il risultato è che la 206 Plus può essere finanziata con un’operazione che prevede il pagamento di 36 rate mensili da 285,15 euro ciascuna cui aggiungere 250 euro per le spese di accensione della pratica finanziaria.

    A conti fatti ci si accorge che il TAN è pari allo zero e dunque che il TAEG sarà pari al 2,61% col risultato che la vettura sarà costata, rispetto alla stessa auto acquistata per contanti, il 15,35% . Insomma, non staremo sicuramente parlando di un’auto all’ultima moda, riferendoci alla Peugeot 206 Plus, ma parliamo pur sempre di un’ottima vettura che, per lo più, viene venduta senza anticipo, ad un tasso zero ed una dilazione media molto conveniente.

    L’offerta di Mazda per la “2”

    Anche Mazda con il modello 2 si presenta questo mese con un’interessante promozione. Il risultato è che la vettura viene posta in vendita a 10.500 euro in versione Easy Clima Benzina cinque porte, già completa di climatizzatore e di un finanziamento agevolato.


    La vettura è facile da acquistare, basta corrispondere un anticipo di soli 500 euro e far fronte ad un finanziamento in 36 mesi con rate da 299 euro ciascuna, col risultato che la vettura sarà costata il 7,28% in più rispetto alla stessa auto acquistata per contanti.

    Insomma, meglio di così per un auto del genere non si poteva proprio fare.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MazdaMazda 2PeugeotPromozioni auto nuove
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI