Offerte Auto mese di marzo: Mitsubishi Outlander

Offerte Auto mese di marzo: Mitsubishi Outlander

Una vettura di nuova produzione almeno perchè prevista da recente di un interessante restyling viene venduta ad un prezzo interessante e con un finanziamento che la fa davvero irresistibile

da in Fuoristrada e SUV, Mitsubishi, Mitsubishi Outlander, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Ottima promozione di marzo per la Mitsubishi Outlander che viene offerta in allestimento Invite in versione di 2,0 litri di cilindrata DI-D ad un prezzo interessante, ovvero…. 25.900 euro.

    Ma a stuzzicare non è solo il prezzo contenuto di questo riuscito suv giapponese, ma anche le modalità di vendita che prevedono l’assenza dell’anticipo e il pagamento di 60 rate mensili da 358 euro ciascuna al termine delle quali al cliente verrà richiesto il pagamento di una maxirata finale di 13.000 euro a sua volta rifinanziabile in 23 rate mensili da 613,60 euro ciascuna.

    Se andiamo a vedere cosa sarà costata la Mitsubishi Outlander operando il doppio finanziamento, compresa la rateizzazione della maxirata, vediamo che l’incremento sarà stato il 38% in più rispetto alla vettura pagata per contanti.

    Si comprende bene dunque che il costo della vettura pagata ratealmente risulta un po’ elevato, ma non bisogna scordare che stiamo parlando di un’autovettura che viene pagata in ben 84 rate mensili con canoni, soprattutto i primi 60, davvero poco impegnativi.

    184

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fuoristrada e SUVMitsubishiMitsubishi OutlanderPromozioni auto nuove
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI