Offerte auto mese di marzo: Volkswagen Polo

Offerte auto mese di marzo: Volkswagen Polo
da in Promozioni auto nuove, Utilitarie, Volkswagen, Volkswagen Polo
Ultimo aggiornamento:

    Volkswagen Polo

    L’offerta è valida, ma, forse quella di febbraio scorso era più interessante ancora, ciò non toglie che per chi è orientato nella scelta della Volkswagen Polo, che però sta per essere pensionata dal nuovo modello, può ancora definirsi degna della nostra attenzione.

    Ricordiamo che la Volkswagen Polo si dota di un abitacolo confortevole e di linee ancora moderne;in ambito alle motorizzazioni la scelta è abbastanza ampia, si pensi al 1.200 cc. di cilindrata da 60 e 69 cavalli fino al 1.400 da 80 cavalli e, poi, ricordiamo il 1.600 cc. da 105 cavalli ed il 1.800 GTI da 150 cavalli, mentre per i diesel TDI ricordiamo il 1.400 cc. di cilindrata da 69 e 80 cavalli fino alla versione bi-fuel da 1.400 cc.

    di cilindrata.

    Nello specifico la Volkswagen Polo in versione 1.200 cc. di cilindrata Limited che costa 12.000 euro è possibile pagarla con un anticipo di 6.000 euro e la restante parte finanziarla con un finanziamento agevolato che consiste in 48 rate mensili di 129 euro con interessi che incidono sulla vettura pagata a rate rispetto a quella acquistata per contanti pari a poco meno del 4% .

    A guardare la promozione per la Volkswagen Polo rileviamo però che a fronte di un tasso di interesse limitato e a rate di importo limitato anch’esso, l’anticipo ci sembra un po’ eccessivo, visto che parliamo del 50% del costo della vettura.

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Promozioni auto nuoveUtilitarieVolkswagenVolkswagen Polo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI