Offerte auto mese di novembre 2009: Honda Jazz

Offerte auto mese di novembre 2009: Honda Jazz

E’ infatti possibile pagare l’auto senza anticipo e successive 24 rate mensili da 150 euro ciascuna oltre ad una maxirata finale di 6

da in City car, Honda, Honda Jazz, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Mese di novembre importante per Honda Jazz che si presenta con una promozione importante per questa city car di successo.

    Parliamo di Honda Jazz in versione 1.200 cc. di cilindrata I-VTEC che ha un prezzo di listino da 11.800 euro se ci si presenta con un usato da rottamare costerà 9.700 euro ma c’è di più….

    E’ infatti possibile pagare l’auto senza anticipo e successive 24 rate mensili da 150 euro ciascuna oltre ad una maxirata finale di 6.762,62 euro che è ancora possibile rifinanziare in 60 rate mensili da 130,64 euro con un TAEG medio del 3,67% .

    Come si potrà constatare l’aumento del costo dell’auto rispetto a quella acquistata per contanti è del 20,50% e come si vede la vettura è facilmente acquistabile vista la lunghissima rateizzazione e le rate abbordabili da tutti, in primis per la mancanza dell’anticipo, secondo perché le rate sono di importo tanto esiguo da dare a tutti la possibilità di acquistare l’auto, visto che anche la maxirata finale è ancora possibile rifinanziarla

    188

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN City carHondaHonda JazzPromozioni auto nuove
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI