Offerte auto mese di novembre 2009: Nissan Micra

Ma c’è di più, la vettura può essere acquistata senza anticipo e invece con 36 rate mensili da 251,50 euro

da , il

    Nissan Micra

    Anche a novembre scende in campo la Nissan Micra che presenta la propria city car di punta a particolari condizioni finanziarie.

    Grazie a questa promozione la Nissan Micra viene offerta con sconti e finanziamenti agevolati al punto che la versione Eco Easy tre porte benzina/GPL viene offerta in caso di rottamazione ad un prezzo di 8.800 euro.

    Ma c?è di più, la vettura può essere acquistata senza anticipo e invece con 36 rate mensili da 251,50 euro. Risultato la Nissan Micra grazie a questa promozione sarà costata poco meno del 6% in più rispetto alla stessa auto acquistata per contanti.

    Da segnalare che la Nissan Micra non è l?unica vettura della Casa giapponese ad essere inserita nelle agevolazioni di novembre 2009; stessa sorte capita alla all?inedita Nissan Pixo e alla Nissan Note.

    Ecco l?ennesimo esempio di come una campagna promozionale può sicuramente funzionare al meglio al punto che una vettura non nuovissima e aggiornatissima venga venduta con numeri interessanti con grande soddisfazione del mercato e della Casa produttrice.