Offerte auto mese di Ottobre 2010: Daihatsu Terios Dolomite

La Daihatsu propone la sua Terios nella versione Dolomite

da , il

    Daihatsu Terios Dolomite

    Daihatsu propone in offerta di auto nuove. Stavolta, la scelta cade sul modello di fuoristrada della Terios. La vettura in questione viene proposta dalle concessionarie italiane al prezzo di 17.490,00 euro. Tale versione, con cui le rivendite della casa giapponese della Daihatsu propongono l’offerta, è la Terios Dolomite 4×4. Lo storico marchio dell’alpinismo italiano e la più antica casa costruttrice giapponese, per questo veicolo a trazione integrale di carattere unico.

    Una vettura di particolare versatilità e maneggevolezza ad un prezzo scontato di 1.500,00 euro: il prezzo di vendita, infatti, per la suddetta versione, è di 18.990,00 euro, chiavi in mano. Per quanto riguarda l’allestimento, questo modello offre un equipaggiamento particolarmente ricco: il colore metallizzato, il climatizzatore, l’impianto radio CD, l’ABS con EBD, airbag, cerchi in lega.

    Daihatsu Terios Dolomite logo

    Un prezzo davvero buono, per una vettura così accessoriata per il fuoristrada e che sarà uno dei piccoli suv considerato sempreverde. I suoi consumi sono abbastanza contenuti e le prestazioni sono di tutto rispetto. Nel percorso misto, infatti, la Daihatsu Terios Dolomite 4×4 consuma 7,4 litri per percorrere 100 km, con l’alimentazione a benzina; 10,7 litri per 100 km, con alimentazione a GPL.

    Daihatsu Terios Dolomite cerchio

    Buono anche il contenimento delle emissioni nocive di Co2, in quanto il fuoristrada giapponese emette da 173 gr/km a 179 gr/km, con alimentazione a benzina; 173 gr/km di Co2, con alimentazione a GPL. Il suo motore, infatti, è ormai ampiamente collaudato. La sua praticità, inoltre, sta nella giusta capienza del bagagliaio e all’interno dell’abitacolo con posti comodi e con interni che riprendono il gusto sportivo per l’alpinismo.