Offerte auto mese di settembre 2009: gli sconti su diversi modelli

Cominciamo con Daihatsu Terios che beneficia di uno sconto di 2

da , il

    Offerte auto mese di settembre 2009: gli sconti su diversi modelli

    Proseguono gli sconti delle Case automobilistiche anche per questo mese di settembre relativamente a diversi modelli fra quelli che qui citiamo.

    Cominciamo con Daihatsu Terios che beneficia di uno sconto di 2.000 euro sotto forma di impianto GPL montato gratis sulle versioni 1.500 cc. di cilindrata con cambio manuale, ovvero uno sconto del 10% sul prezzo di listino ma nessun finanziamento agevolato è stato abbinato alla vettura.

    Sconti anche per Dodge Caliber, visto che in questo caso partiamo da 18.800 euro per le versioni a benzina su tutta la gamma. Che la Dodge Caliber avesse bisogno di uno sconto non ci piove, viste le risicate vendite che sta ottenendo in Italia dopo un pallido primo successo ma non essendoci accoppiato alcun finanziamento agevolato la strada che la Caliber si appresta ad affrontare sarà tutta in salita!

    Uno sconto che equipara i modelli benzina a quelli GPL, in caso di rottamazione, è quella intrapresa dalla Hyundai per la I10 . Un?offerta questa sicuramente interessante per questa utilitaria che si sta facendo sempre più interessante.

    Ed infine, ecco la proposta di Peugeot per la 107 che in versione 1.0 Desir tre porte che in caso di rottamazione costa poco meno di 6.000 euro anzicchè 9.650 euro; da sottolineare che la vettura ottiene anche uno sconto incondizionato da parte di Peugeot e per questo di giunge a tanto.