Offerte auto settembre 2009: Audi A4 Start

Offerte auto settembre 2009: Audi A4 Start

Ma la particolarità della promozione sta nel fatto che la Audi A4 Start può essere venduta anche accedendo ad un finanziamento agevolato che considera un anticipo di 8

da in Audi, Audi A4, Berline, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Audi A4 Start

    Continua la promozione anche a settembre, la stessa che per la verità era stata già prevista nei mesi passati, relativamente all’Audi A4 Start.

    La Audi A4 Start può essere infatti considerata la versione d’attacco della berlina di Ingolstadt che viene venduta a 28.500 euro per quanto riguarda la versione che monta un motore di 2,0 litri di cilindrata TDI in grado di erogare una potenza di 120 cavalli.

    Ma la particolarità della promozione sta nel fatto che la Audi A4 Start può essere venduta anche accedendo ad un finanziamento agevolato che considera un anticipo di 8.570 euro e successive 47 rate mensili di 345,13 euro ciascuna ed un riscatto, volendo anch’esso rifinanziabile, pari a 8.570 euro, ovvero pari all’anticipo versato; a tutto ciò si aggiunge il pacchetto di manutenzione completa della durata di due anni o 40 mila chilometri.

    Conti alla mano la vettura sarà costata il 18,30% in più rispetto alla stessa auto acquistata per contanti.

    Una buona proposta dunque, caratterizzata da un tasso ragionevole, rate alla giusta portata di tutti e la possibilità di un finanziamento della maxirata finale.

    Una buona proposta soprattutto per chi ha un usato ancora di un certo valore commerciale.

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A4BerlinePromozioni auto nuove
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI