Offerte mese di marzo 2009: gli sconti di Citroen e Daihatsu

da , il

    Citroen Picasso XSARA

    Siamo alla fine di marzo, non potevano mancare nell?ambito delle promozioni finanziarie da parte delle Case automobilistiche, le proposte di Citroen per la Xsara Picasso e di Daihatsu con la Terios.

    La promozione della Citroen Xsara Picasso è più o meno sempre costituito dal solito sconto che da un po? di tempo a questa parte la Casa francese ci ha abituato a conoscere e così anche per questo mese di marzo, la un po? datata vettura si presenta con uno sconto incondizionato di 5.000 euro qualora ci si presenti in concessionaria con un usato Euro 3.

    Il vantaggio della promozione fa si che la Citroen XSara Picasso grazie alla promozione che abbiamo appena visto avrà un costo che è più vicino a quello di una city car che ad una monovolume spaziosa quale di fatto appartiene la Citroen C4 Picasso.

    Promozione anche per Daihatsu Terios che viene offerta per tutto questo mese con uno sconto di 2.000 euro relativamente alle versioni bi-fuel, benzina /GPL, di fatto l?impianto a gas viene montato gratis direttamente dalla Casa automobilistica.

    Da segnalare che purtroppo non ci risulta che nel mese di marzo la Casa giapponese abbia previsto, contestualmente allo sconto anche la possibilità di un finanziamento possibilmente agevolato.