NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Opel Antara model year 2011, video

Opel Antara model year 2011, video

L'Opel Antara model year 2011 ha una carrozzeria nuova con un design differente e nuovi motori

da in Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Opel, Opel Antara, Restyling, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Il video della Opel Antara model year 2011 mostra il Suv con una nuova carrozzeria dal design scolpito, nuovi motori, assetto del telaio differente e un abitacolo rinnovato. Opel Antara model year 2011 abbina la sportività del fuoristrada alla praticità e all’eleganza. La gamma delle motorizzazioni sono state tutte rinnovate, comprende due motori diesel e un benzina a norma Euro 5 e tenderà a garantire prestazioni migliori e a ridurre di molto i consumi e le emissioni. Rinnovate anche entrambe le trasmissioni, sia quella manuale, che quella automatica a sei velocità.

    Si parlava già da tempo di questo restyling della casa automobilistica tedesca. Il diesel 2.2 CDTI ha due livelli di potenza, il motore da 120 kW/163 cv eroga una coppia massima di 350 Nm con possibilità di scegliere una trazione anteriore o integrale e cambio manuale o automatico. I consumi sono ridotti e precisamente sono pari a 6,3 l/100 km, con un’accelerazione che va da 0 a 100 km/h in 9,9 secondi e una velocità massima che fa registrare i 189 km/h. Il diesel più potente, quello da 135 kW/184 cv è offerto di serie con la trazione integrale ed è disponibile con entrambe le trasmissioni, accelera da 0 100 km/h in 9,6 secondi e raggiunge una velocità massima di 200 km/h. Anche questo tipo di propulsore ha consumi ridotti di 6,6 l/100 km ed emissioni di CO2 pari a 175 g/km.


    Oltre ai motori diesel nel listino è presente anche il motore benzina 2.4 ECOTEC da 123 kW/167 cv, con una coppia massima di 230 Nm, dotato di trazione anteriore e integrale e cambio manuale. L’accellerazione da zero a 100 km/h di quest’ultimo modello avviene in 10,5 secondi ed è in grado di raggiungere una velocità massima di 190 km/h, con dei consumi che sono di 8,8 l/km e le emissioni di CO2 sono di 206 g/km. Per sfruttare al meglio i motori, la nuova Opel Antara è dotata di un telaio con regolazioni ottimizzate. Il servosterzo con azione commisurata alla velocità è stato potenziato ed è più reattivo rispetto a prima.

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFuoristrada e SUVOpelOpel AntaraRestylingVideo Auto
    PIÙ POPOLARI