Opel Antara, restyling del Suv tedesco

Opel Antara, restyling del Suv tedesco

La Opel Antara riceve un restyling

da in Fuoristrada e SUV, Opel, Opel Antara, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    Opel Antara restyling

    La Opel mette in mostra il suo Suv Antara rinnovato. La Antara subisce un restyling che cerca di donare quel tocco di appetibilità in più per attirare la clientela del settore. C’è un paraurti dal disegno nuovo, che si sviluppa in modo verticale, con delle prese d’aria che appaiono maggiorate. Il posizionamento dei fendinebbia appare più curato, così come la posizione della targa, meglio esposta. La cromatura presente nella calandra ha un disegno nuovo, con due scanalature.

    Per quanto riguarda la parte posteriore del fuoristrada, adesso i gruppi ottici hanno un nuovo disegno e non sono più circolari. Ricevono l’illuminazione a LED, con luci di retromarcia diverse. L’aspetto rinnovato si nota anche nei nuovi cerchi in lega, ridisegnati, con diametro fino a 19 pollici. Oltre all’aspetto della carrozzeria, ciò che preme sottolineare è il fatto che la Nuova Opel Antara riceverà una modifica ai propulsori: il 2.4 cc a benzina ed il 2.0 cc CDTI a gasolio.


    Tutti e due i motori sono omologati Euro 5. Quello a benzina guadagna almeno 30 cavalli e sale, di conseguenza, ad una potenza di 170 cavalli. Il motore diesel, a sua volta, riceve un overboost, portando la potenza a 184 cavalli. Ciò che ha permesso di arrivare a sviluppare una così grande forza del motore, tuttavia, non è stato comunicato. Il propulsore che possiede meno potenza, rispetto agli altri, è il motore della Opel Antara 2WD, cioè il 2.0 cc CDTI, che ha 163 cavalli.

    Opel Antara restyling retro
    La versione più potente, dunque, è abbinata alla trazione integrale del Suv tedesco, del resto presente anche nella versione a benzina, con cambio manuale oppure automatico. La Nuova Opel Antara verrà presentata al Motor Show di Bologna, nel mese di dicembre, per essere commercializzata all’inizio del 2011.

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fuoristrada e SUVOpelOpel AntaraRestyling
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI