Opel Astra Cabrio nel 2013

Opel Astra Cabrio nel 2013

La Opel Astra Cabrio sarà prodotta nel 2013

da in Auto nuove, Cabrio e spider, Opel, Opel Astra
Ultimo aggiornamento:

    opel astra cabrio

    La Opel Astra Cabrio si farà nel 2013. Opel ha dunque intenzione di proseguire il proprio piano di ampliamento della gamma confermando la produzione della nuova cabriolet. Questo progetto fa parte del piano d’investimenti da 11 miliardi di euro che è stato annunciato dall’azienda un anno fa. La nuova Opel Astra Cabrio e che sarà realizzata sull’architettura compatta Opel, che è la base di Astra, Astra SportsTourer e di Astra GTC.

    La casa automobilistica tedesca non ha attualmente diffuso bozzetti o immagini del nuovo modello, ma si pensa che dal punto di vista estetico e del design sarà molto probabilmente simile alle recenti versioni della Astra, in particolare con la GTC, che è stata anticipata come concept car nel corso dell’ultimo Salone di Parigi 2010. La nuova auto sarà però disponibile sui mercati nel 2013, anno in cui Opel presenterà anche la nuova city car.

    La cabrio verrà assemblata nello stabilimento di Gliwice in Polonia, dove viene prodotta anche l’attuale Astra 5 porte. Dall’azienda produttrice fanno sapere che la nuova cabriolet si inserisce perfettamente nella gamma prodotti Opel e che in questo modo continua così la tradizione delle convertibili Opel che hanno contribuito a caratterizzare molto l’immagine del marchio nel corso degli anni.


    Con il suo design slanciato ed elegante, la nuova cabriolet non tradirà le attese. Per quanto riguarda invece le informazioni aggiuntive come possono essere nome, prezzo e tutte le varie dotazioni della nuova vettura, non si conosce ancora nulla, ma è probabile che siano resi noti nei giorni antecedenti il lancio commerciale nel 2013.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCabrio e spiderOpelOpel Astra
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI