Opel, crossover di lusso e city car elettrica in programma

Opel, crossover di lusso e city car elettrica in programma

Opel potrebbe produrre a breve un nuovo crossover di lusso e una piccola city car elettrica, vicina alla Opel Ampera, entro il 2015

da in Auto Elettriche, Auto nuove, City car, Crossover, Opel
Ultimo aggiornamento:

    opel cossover lusso citycar

    Opel potrebbe presto produrre un crossover di lusso inedito insieme ad una piccola city car elettrica entro il 2015. La conferma arriva direttamente da Karl-Friedrich Stracke, amministratore delegato di Opel, che ha anticipato i piani futuri della casa automobilistica tedesca che punta a una doppia espansione nei segmenti di mercato che attualmente Opel non copre. Il progetto della crossover, che si posizionerà sopra la Opel Insignia, potrebbe riservare delle importanti novità per quanto riguarda il design.

    La vettura avrebbe lo stile dei SUV con una personalità elevata, secondo uno stile che anche Citroen ha considerato per la nuova DS5. Un modello che potrebbe sostenere l’immagine del marchio su alcuni mercati emergenti e offrire nuove possibilità nei segmenti dominati dalla concorrenza.

    Per quanto riguarda la city car elettrica, si pensa di proporre un’auto ad emissioni zero, proseguendo il discorso iniziato con la Opel Ampera con la tecnologia EREV.

    Possibile anche il lancio di due modelli differenti: la Junior ispirata a Mini e DS3 ed una city car più economica con propulsore ibrida o elettrica.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto ElettricheAuto nuoveCity carCrossoverOpel

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI