Opel Meriva Design Edition

Opel Meriva Design Edition

La Opel Meriva Design Edition è la nuova versione della monovolume compatta del marchio tedesco

da in Monovolume, Opel, Opel Meriva
Ultimo aggiornamento:

    opel meriva design edition

    Opel ha introdotto la Opel Meriva Design Edition per festeggiare la popolarità riscontrata dalla vettura. La versione attuale della Meriva, presentata al Salone di Ginevra 2010, ha fatto registrare oltre 120.000 immatricolazioni risultando uno dei modelli di maggior successo nel segmento delle monovolume compatte. La Design Edition si ispira alla Opel Corsa Color Edition e si caratterizza per un elegante tetto nero lucido, gruppi ottici bruniti, luci adattive, fari fendinebbia e finestrini scuri. L’allestimento speciale della Opel Meriva è completato da cerchi in lega bicolori da 18”.

    La carrozzeria della Opel Meriva Design Edition può essere scelta nelle colorazioni Casablanca White, Magma Red, Technical Grey, Star Silver ed Henna. Il prezzo di questa versione della monovolume parte dal valore di 19.570 Euro.

    La Design Edition della Opel Meriva prevede una gamma di motorizzazioni che comprende tre propulsori a benzina e due diesel, a partire dalla potenza di 75 cv fino a 140 cv.

    Le dotazioni di sicurezza sono di primo livello, come hanno certificato le cinque stelle EuroNCAP ottenute dall’auto. Tra queste ricordiamo di serie cinture a tre punti su tutti e cinque i sedili, airbag frontali, laterali e superiori, Pedal Release System ed Electronic Stability Program (ESP).

    L’equipaggiamento di serie dell’auto comprende aria condizionata, stereo con lettore CD, computer di bordo, volante in pelle, finestrini e specchi retrovisori elettrici, cruise control e console centrale con tecnologia FlexRail.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MonovolumeOpelOpel Meriva
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI