NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Parcheggio nel traffico

Parcheggio nel traffico

Ci troviamo di fronte ad un video che ci mostra la capacità di un'uomo al volante di riuscire a bloccare il traffico mettendosi in posizione obbliqua in mezzo alla strada e di una seconda auto che parcheggia in controsenso

da in Mondo auto, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Il filmato che vedrete nel video è un tipico esempio di come creare un vero e proprio disastro sulla strada alimentando il traffico. È un video che illustra coraggio, perseveranza e capacità di creare traffico. Vediamo grazie al video che riprende la situazione da una posizione elevata rispetto alla strada, una prima macchina che probabilmente sta uscendo dal parcheggio e che si trova rispetto a questa in posizione verticale. Mi chiedo come abbia fatto a mettersi in quella posizione, visto il traffico intenso. Ma non è tutto.

    Vediamo una seconda macchina posizionata sulla corsia opposta al senso di marcia, ovviamente per non farsi scappare l’opportunità per parcheggiare. Ci troviamo di fronte ad una vera e propria situazione di emergenza. L’automobile che è uscita dal parcheggio e che occupa la strada senza lasciare possibilità di transito, riesce a incanalarsi nella fila e a sparire dall’obbiettivo dei cameraman, dopo essere riuscita con quest’atto di furbizia a creare una fila lunga kilometri.

    La seconda macchina che era posizionata dietro l’automobile che oramai è andata via, cerca di parcheggiare nel posto lasciato vuoto. Unico inconveniente è che sta cercando di effettuare un parcheggio in controsenso, ovvero la macchina si trova sul lato opposto al senso di marcia, senza poi contare l’intenso traffico, infatti ogni macchina che passa si fa sentire col clacson.

    Ovviamente è difficile parcheggiare con delle macchine che continuamente ti vengono contro. Per di più l’automobilista non è mica un genio del parcheggio. Ma noi oramai siamo abituati a vederne di cotte e di crude e non rimaniamo di certo sorpresi di fronte ad operazioni del genere. Vero?

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoVideo Auto
    PIÙ POPOLARI