NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Peugeot 1007: femminilità in grande stile

Peugeot 1007: femminilità in grande stile
da in Auto 2008, Auto nuove, Peugeot, Peugeot 1007
Ultimo aggiornamento:

    Peugeot 1007 versione glamour

    Molto spesso, negli ultimi tempi, la pubblicità ha accostato quanto mai l’automobile alla donna, col risultato che sono di più le auto francesi a sposare questa filosofia con la presentazione di modelli caratterizzati da quel fascino e quella civetteria femminile che ben si trasferisce nell’auto soprattutto in precise versioni all’uopo predisposte, che sembra meglio di altre si adattino a questo ruolo un po’ malizioso e, al contempo, accattivante; lo apprendiamo dal sito: stylosophy

    L’ultimo esempio, in ordine di tempo, prende in esame una auto francese famosa, la Peugeot e una versione, almeno da noi, non diffusissima, la 1007 che già, nelle prime immagini pubblicitarie, gode e amplifica a dismisura l’accostamento dell’auto al corpo femminile, con le sue forme, le sue movenze i suoi tratti, intriganti…. Un esempio, una veduta a tutto tondo della vettura, accostata, con un pizzico e non solo un pizzico, di malizia ad una modella con vertiginosi tacchi a spillo, un abito rosso che avvolge parzialmente l’auto sovrastandola del suo colore scarlatto. Ideatori di questa magnifica pubblicità, Vizeum-Gruppo Aegis Media Italia.

    La Peugeot 1007 oggetto dell’attenzione di questa importante agenzia pubblicitaria, entrerà di diritto sul portale Style.it, tanto amato dalle donne attenti alle moda…. “A fianco delle attività classiche, abbiamo previsto un sistema di comunicazione completo, in grado di trasmettere con immediatezza i valori unici di 1007, l’auto semplice per donne complicate: accanto alla presenza a Il Grande Fratello 2007, Peugeot 1007 sponsorizzerà Miss Italia, e altri eventi culturali dedicati alla donna, fra cui ‘Leadership al femminile’ il forum organizzato da Il Sole 24 Ore il prossimo 26 febbraio”; con un pizzico di orgoglio mal celato, queste sono le parole del direttore Marketing Peugeot Italia, Sergio Perego.

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2008Auto nuovePeugeotPeugeot 1007
    PIÙ POPOLARI