Peugeot 107 auto di Miss Italia nel Mondo 2010

Peugeot 107 auto di Miss Italia nel Mondo 2010

Kimberley Castillo Mota, vincitrice del concorso Miss Italia nel Mondo 2010, ha ricevuto in premio una Peugeot 107

da in Auto nuove, City car, Peugeot, Peugeot 107
Ultimo aggiornamento:

    Belle donne e automobili, si sa, sono da sempre un mix vincente. Questa volta il connubio riguarda il concorso “Miss Italia nel Mondo 2010” che si è concluso il 30 giugno a Jesolo, in una serata trasmessa da Rai 1 e presentata da Massimo Giletti e Cristina Chiabotto. La vincitrice è stata la italo-dominicana Kimberley Castillo Mota, 22 anni. Tra i vari premi ricevuti dalla nuova regina della bellezza italica d’esportazione, c’è anche una Peugeot 107. La piccola city car del Leone rafforza così il suo già solido legame con il mondo delle giovani donne.

    La 107 è un’auto dalla spiccata vocazione urbana, caratterizzata da dimensioni e prezzi contenuti. Il suo look sbarazzino costituito da linee morbide e numerose tinte di carrozzeria la rende particolarmente adatta alle ragazze: sono infatti per la maggior parte donne sotto i 35 anni a guidare questa piccola, non solo per le loro esigenze di mobilità cittadina.

    Le caratteristiche più importanti della Peugeot 107 per quanto riguarda la guida sono sicurezza e maneggevolezza. Servosterzo elettrico, diametro di sterzata ridotto e cambio manuale robotizzato 2 Tronic (optional) rendono anche i parcheggi più ostici un vero gioco da ragazze.

    Gli interni rispecchiano lo stesso spirito, con un uso spensierato di forme e colori. Basti pensare ai curiosi elementi della plancia, come il pulsante cilindrico retroilluminato arancione per riscaldamento/climatizzatore, oppure la sagoma del contagiri a forma di fiore. La 107 è disponibile in Italia con il motore 1.0 12V a benzina e in tre allestimenti: Desir, Plaisir e Sweet Years.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCity carPeugeotPeugeot 107
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI