NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Peugeot 107 GT Line: anteprima

Peugeot 107 GT Line: anteprima

la particolare Peugeot 107 GT Line continua a servirsi del solito motore di 1

da in Anteprima auto, Auto 2009, Peugeot, Peugeot 107, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Sembra una vettura sportiva a tutto tondo, ma non lo è…. La Peugeot 107 GT Line. che qui vediamo in questa foto, è sportiva solo all’apparenza, visto che a conferirle tanta grinta è solo il kit estetico di cui è dotata la vettura.

    Infatti la particolare Peugeot 107 GT Line continua a servirsi del solito motore di 1.000 cc. di cilindrata a tre cilindri in grado di erogare 68 cavalli di potenza. Il motivo secondo il quale la Casa del Leone ha inteso allestire questo modello in questo modo è dovuto alla volontà della Casa francese di voler festeggiare il recente debutto felice della Peugeot 908 12 valvole FAP alle 24 ore di Le Mans.

    Risultato, la Peugeot GT Line si presenta di colore nero ma ben visibili sono le bardature rosse e bianche, i cerchi in lega leggera da 15 pollici di diametro e il doppio scarico cromato inox.

    Anche gli interni sono quanto mai sportivi, si vedano i sedili sportivi dove campeggia il logo GT Line e la nuova policromia di colori con preminenza del bianco nella strumentazione.

    Il prezzo, superiore di un migliaio di euro rispetto alla versione da cui trae origine la GT Line.

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009PeugeotPeugeot 107Utilitarie
    PIÙ POPOLARI