Peugeot 3008: Auto Europa 2010

Peugeot 3008: Auto Europa 2010

A consacrare la vittoria della Peugeot 3008 gli oltre 200 giornalisti specializzati che s’è districata fra 19 candidate poste in commercio in Italia tra il 1° settembre 2008 e il 31 agosto 2009, “E’ il riconoscimento - ha detto Pierluigi Bonora, presidentedell’Uiga – a una vettura (primo crossover a conquistare il premio) che esprime anche un cambiamento nello stile nonché nei gusti e nelle preferenze del pubblico”

da in Crossover, Peugeot, Peugeot 3008, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    Peugeot 3008

    Tante auto ognuna con un premio diverso, Opel Insignia s’è aggiudicata infatti il premio dell’Internet Award di Autoscout 24, come auto che è stata ciccata più volte dagli internauti, Audi con la A6 che s’è vista aggiudicata la palma d’oro al premio Dekra quale auto più affidabile e Volkswagen Golf Plus è stata premiata quale auto più verde e più venduta del momento.

    Ma analoga attenzione s’è meritata la Peugeot 3008 che s’è vista assegnato il premio Auto Europa 2010, alla rassegna Viva l’Auto durata tre giorni nella splendida cornice che ha fatto la città che ha ospitato la rassegna, Firenze. Il crossover francese s’è aggiudicato l’ambito premio dai giornalisti dell’UIGA che hanno riconosciuto alla Peugeot 3008 le migliori caratteristiche in ambito alla sicurezza stradale e all’attenzione per l’ambiente che hanno consentito alla vettura di superare vetture diverse ma che presentavano analoghe caratteristiche in ambito agli stessi temi, vetture quali Ford Ka e Citroen C3 Picasso classificatesi subito dopo il crossover francese.

    A consacrare la vittoria della Peugeot 3008 gli oltre 200 giornalisti specializzati che s’è districata fra 19 candidate poste in commercio in Italia tra il 1° settembre 2008 e il 31 agosto 2009, “E’ il riconoscimento – ha detto Pierluigi Bonora, presidentedell’Uiga – a una vettura (primo crossover a conquistare il premio) che esprime anche un cambiamento nello stile nonché nei gusti e nelle preferenze del pubblico”. “Un modello – ha aggiunto ricevendo il premio Patrizia Sala, responsabile della comunicazione di Peugeot Italia – che già è stato accolto con favore, come dimostrano le 6mila unità vendute in breve tempo, pur in un periodo difficile, e che con questa affermazione può contare su un importante viatico per consolidare il proprio successo sul mercato”.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CrossoverPeugeotPeugeot 3008Salone auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI