Peugeot 308 CC: dopo Parigi sul mercato l’anno prossimo

Peugeot 308 CC: dopo Parigi sul mercato l’anno prossimo
da in Anteprima auto, Auto 2009, Cabrio e spider, Coupè, Peugeot, Peugeot-308-cc
Ultimo aggiornamento:

    Si allarga e, almeno per intanto, si completa così l’intera gamma relativa alla Peugeot 308, che ora vediamo anche in versione CC e che vedremo al prossimo Salone di Parigi per poi assistere al debutto della vettura in concessionaria l’anno prossimo.

    Guardando la nuova auto davanti è facile notare la parentela di questa sportiva con la 308 berlina mentre dietro la vettura è del tutto personale così come di pregio estetico sono anche i diffusori aerodinamici che fanno un tutt’uno con il paraurti, insomma, anche per via del nuovo tetto modulare, il passo avanti rispetto alla versione che sostituisce, si vede eccome in 308 CC.

    Anche il posto di guida è più comodo e, una chicca non poteva mancare in quest’auto, l’Airwawe un particolare sistema di ventilazione che coinvolge tutti gli occupanti a livello del collo così come elevati sono gli standard di sicurezza per tutti i passeggeri, basti vedere la disposizione ed il numero di airbag a disposizione in auto.

    Infine i motori, la Peugeot 308 CC si dota di un motore di 1.600 cc.

    di cilindrata THP in grado di erogare 150 cavalli a benzina, e di un 2,0 litri diesel HDI Fap da 140, tutto Euro 5, con cambio a 6 marce manuale o, a scelta, automatico.

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009Cabrio e spiderCoupèPeugeotPeugeot-308-cc Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI