Motor Show Bologna 2016

Peugeot Tepee: già sul mercato il moderno multispazio

Peugeot Tepee: già sul mercato il moderno multispazio

La capostipite delle monovolume presenta la sua ultima Tepee

da in Anteprima auto, Auto 2008, Monovolume, Peugeot, Peugeot-Bipper-Tepee
Ultimo aggiornamento:

    Peugeot Tepee

    Alla Casa automobilistica il merito di aver posto la sua prima pietra miliare nella realizzazione delle moderne multispazio, parliamo di Peugeot e la Tepee, di prossima commercializzazione.

    La vettura mostra una certa imponenza, si guardino le dimensioni di tutto rispetto, 4 metri e 38 centimetri di lunghezza e al metro e 80 centimetri di larghezza che rende la vettura abitabile al meglio.

    Ma nell’abitacolo della Tepee non c’è solo spazio per i passeggeri, ma anche per i bagagli e non solo per via del vasto paino di carico, quanto invece per i numerosi vani e nicchie portaoggetti fino a 90 litri che accolgono di tutto, persino la consolle dei videogiochi dei bambini.

    E che il vano di carico sia immenso in Tepee lo dimostra il fatto che, agendo sui sedili sdoppiati, si può giungere fino a 3.000 litri di volume.

    Dunque, confort ai massimi livelli e partecipa a questo anche il grande tetto panoramico Zenith modulare su quattro vetri che, oltretutto, partecipa, grazie alla paratia, anch’esso a creare un vano portaoggetti di grande dimensione.

    Infine i motori, si parte dai due benzina, un 1.600 cc.di cilindrata 16 valvole da 90 cavalli di potenza, per giungere ad un altro, di pari cilindrata da 110 cavalli, per i diesel la scelta ricade su quattro propulsori, un 1.600 16 valvole HDI che eroga 75 cavalli di potenza, un altro da 90 e i due motori di 1.600 16 valvole HDI Fap da 90 cavalli fino al più potente da 100 cavalli.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2008MonovolumePeugeotPeugeot-Bipper-Tepee

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI