Porsche Boxster: una spider dal prossimo anno

Da ricordare che la Porsche Boxster spider monta un motore a sei cilindri da 3,4 litri di cilindrata da 320 cavalli di potenza

da , il

    Porsche Boxster Spyder

    Chi credeva che la gamma di soluzioni applicate alla Porsche Boxster fosse completa?. si sbagliava!

    Infatti la gamma Boxster di Porsche si allarga grazie all?arrivo di un terzo modello che si aggiunge alla versione normale e S; la terza versione è rappresentata da una spider ultraleggera, se si pensa che ha un peso di appena 1.275 chilogrammi.

    Da ricordare che la Porsche Boxster spider monta un motore a sei cilindri da 3,4 litri di cilindrata da 320 cavalli di potenza. Da ricordare che la Spider è dotata di un cambio a doppia frizione e del sistema Launch Central, anche se in questo caso parliamo di optional.

    Il risultato in questo caso sarà che la vettura in forza di tale inedito propulsore migliora le prestazioni e dunque accelera da 0 a 100 orari in meno di cinque secondi. Vedremo la Porsche Boxster spider al Salone di Los Angeles che si svolgerà a dicembre prossimo e sarà riconoscibile per effetto di particolari accorgimenti estetici e per effetto dell?inedita capote in tela; il tutto per 65 mila euro, ricordando che la vettura verrà commercializzata anche in Italia a partire dal prossimo mese di febbraio.