Porsche Cayenne: anche la prestigiosa auto “richiamata”

Porsche Cayenne: anche la prestigiosa auto “richiamata”

Della serie nessuno è perfetto!

da in Fuoristrada e SUV, Porsche, Porsche Cayenne, Richiami Auto
Ultimo aggiornamento:

    Porsche Cayenne

    Prestigiosa sicuramente lo è ma anche la Porsche Cayenne qualche problema può darlo anche se c’è da dire che sono difetti facilmente superabili e, per giunta, a totale carico del Costruttore.

    La noia segnalata riguarda i tubi che conducono la benzina all’impianto di iniezione che alla lunga, per sfregamento, si screpolano fino a perdere carburante. Il problema è, tuttavia, risolto con un intervento a carico totale della Casa automobilistica della durata di poco più di una mezz’oretta di lavoro in officina sostituendo non solo il pezzo danneggiato ma provvedendo anche che il nuovo faccia un percorso diverso onde evitare un danneggiamento futuro.

    Attualmente Porsche sta controllando e provvedendo a richiamare 18.856 vetture anche se il problema è riferito ad un numero di clienti che si contano sulle dita di una sola mano e riguardano le versioni con propulsore di 3,6 litri di cilindrata a 6 cilindri e le versioni turbo.

    Le Cayenne da controllare sono quelle vendute dalla fine del mese di novembre 2006 fino a quelle consegnate a gennaio 2008 . Se la garanzia della vostra auto è scaduta, niente paura, la Casa eliminerà il guasto del tutto gratuitamente.

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fuoristrada e SUVPorschePorsche CayenneRichiami Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI