Porsche Cayenne: nuove foto spia

Porsche Cayenne: nuove foto spia
da in Fuoristrada e SUV, Porsche, Porsche Cayenne
Ultimo aggiornamento:

    Porsche Cayenne, il suv della Casa tedesca che sempre di più fa sentire il fiato sul collo a tutti i competitors, si appresta ad un miglioramento a pochi anni dal lancio.

    Soprattutto a determinare il successo della Cayenne è l’essere riusciti in quest’auto a trasferire la migliore tecnologia di bordo, la sicurezza di marcia, le alte prestazioni e i consumi adeguati alla categoria.

    Tanto è stato il successo di quest’auto, che s’è già prevista un’altra versione, la seconda, che qui vediamo in queste prime foto spia che ritraggono la vettura durante un impegnativo test in un deserto americano. Ma c’è di più, la nuova Porsche Cayenne si presenta con soluzioni meccaniche che beneficiano ancora una volta di quanto di meglio possa mettere a disposizione l’elettronica, si vedano le sospensioni pneumatiche ad aria ed il controllo elettronico della vettura, sempre piantata ben in terra in qualunque situazione si trovi.


    La seconda generazione della Porsche Cayenne arriverà nel 2010, mentre la versione ibrida della Porsche Cayenne, la tanto attesa rivoluzionaria auto, giungerà sul mercato, molto probabilmente, nel 2009 .

    205

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fuoristrada e SUVPorschePorsche Cayenne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI