NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Porsche Cayenne CLR 558 GT by Lumma Design

Porsche Cayenne CLR 558 GT by Lumma Design

Il tuner Lumma Design presenterà la Porsche Cayenne CLR 558 GT nel corso del Salone di Ginevra 2011

da in Fuoristrada e SUV, Porsche, Porsche Cayenne, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Il tuner Lumma Design presenterà una Porsche Cayenne elaborata nel corso del Salone di Ginevra 2011. La versione modificata del SUV tedesco sarà una delle protagoniste dello stand di questa società di elaborazione, insieme ad un modello personalizzato della BMW X6 di cui abbiamo parlato ieri. L’auto aggiornata con il kit di Lumma si chiama Porsche Cayenne CLR 558 GT e presenta modifiche al motore, alle sospensioni, al look esterno e all’allestimento degli interni. Le foto che pubblichiamo mostrano il SUV in versione bianca o nera.

    Sotto il cofano della Porsche Cayenne CLR 558 GT pulsa il motore 3.0 a sei cilindri del SUV originale, modificato con il kit D-Box che ne ha portato la potenza da 240 a 276 cv e la coppia massima da 550 a 630 Nm. L’intervento di Lumma Design è completato da un nuovo sistema di scarico con tre eleganti tubi centrali.

    Le altre modifiche tecniche applicate sulla Cayenne comprendono sospensioni ad aria ribassate, che portano il SUV di 4 cm più vicino alla strada. Le ruote sono dotate di cerchi Lumma da 22” montati su pneumatici da 295/30 davanti e 335/25 dietro. Il body kit, oltre agli scarichi, comprende elementi in fibra di carbonio come diffusore posteriore e splitter anteriore.

    Anche gli interni della Porsche Cayenne CLR 558 GT sono stati modificati da Lumma Design, con selleria in pelle bicolore, cruscotto rifinito in Alcantara, volante sportivo, dettagli in fibra di carbonio, pedali in alluminio e strumenti esclusivi.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fuoristrada e SUVPorschePorsche CayenneTuning
    PIÙ POPOLARI