Porsche Cayenne: foto spia

Porsche Cayenne: foto spia
da in Auto 2010, Foto Spia, Fuoristrada e SUV, Porsche, Porsche Cayenne
Ultimo aggiornamento:

    Così, come si vede in queste foto spia, dovrebbe presentarsi la nuova versione della Porsche Cayenne anche se la vettura ritratta durante un’operazione di collaudo si presenta ancora pesantemente bardata.

    La nuova Porsche Cayenne dovrebbe essere commercializzata il prossimo 2010 e, per smorzare le critiche di ambientalisti e di tutti coloro che hanno a cuore le sorti del pianeta, il marchio tedesco ha provveduto a realizzare una vettura che detenesse anche la possibilità di una versione ibrida e un nuovo diesel caratterizzato da basse emissioni inquinanti e ridotti consumi.

    La versione ibrida si avvarrà di un propulsore a 8 cilindri probabilmente condiviso con la futura Panamera, molto probabilmente di 3,0 litri di cilindrata a 6 cilindri.

    Guardando le foto spia ci si accorge che la nuova vettura avrà elementi molto in comune con l’attuale, a parte qualche piccola differenza a livello di finestrini e portiere.


    La nuova Porsche Cayenne troverà ad attenderla la nuova VolkswagenTouareg che entrerà sul mercato anch’essa il prossimo 2010, più lontano da venire invece il debutto dell’altro competitors, ovvero, l’ Audi Q7 la cui commercializzazione è prevista per il prossimo 2013 e, per completezza di informazioni citiamo anche la possibilità che la Porsche, per la stessa data, realizzi una piccola Cayenne basata sulla stessa piattaforma dell’Audi Q5, oltretutto visto il successo di quest’ultima vettura.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Foto SpiaFuoristrada e SUVPorschePorsche Cayenne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI