Porsche Design, tutti gli accessori auto griffati in esclusiva dalla casa tedesca

Porsche Design Group è l'azienda che si occupa di produrre accessori, oggetti di abbigliamento e gadget con il marchio della prestigiosa casa costruttrice tedesca

da , il

    porsche design online

    Ci sono poche case costruttrici automobilistiche che possono vantare un prestigio ed un appeal tali da giustificare la produzione di accessori, gadget e addirittura capi di abbigliamento con il proprio marchio. Porsche, una delle aziende produttrici di auto sportive più famose al mondo, è senza dubbio una di queste. La vocazione glamour del brand è evidente attraverso i prodotti delle divisioni Porsche Design e Porsche Design Driver’s Selection. Vestiti, portachiavi, sacche da golf, giocattoli, modellini… esiste un’intera gamma di oggetti griffati Porsche dedicati a tutti gli appassionati.

    PORSCHE DESIGN: I NEGOZI

    Il primo step per chi volesse saperne di più sulle novità del merchandising a marchio Porsche è quello di collegarsi al sito del Porsche Design (raggiungibile dal link in fonte). Qui si possono trovare i negozi ufficiali o i rivenditori Porsche Design in tutto il mondo, potendo così scegliere quello più vicino alla propria posizione.

    In alternativa, è possibile accedere al portale Porsche Design Store, il negozio online degli accessori con il marchio della casa costruttrice tedesca. La possibilità di scelta è ampia e si va dalle valigie agli occhiali, dagli oggetti per la casa all’elettronica. C’è poi una sezione dedicata alle idee regalo. Infine, è possibile acquistare un motoscafo di 40 metri (realizzato con Royal Falcon Fleet) al modico prezzo di 46 milioni di Euro.

    PORSCHE DESIGN DRIVER’S SELECTION

    Per chi è appassionato di gadget, calendari o modellini, è a disposizione il negozio online Porsche Design Driver’s Selection. Questo sito mette a disposizione un ampio assortimento di piccoli accessori ed altri oggetti, tutti rigorosamente griffati con il prestigioso marchio Porsche, dall’abbigliamento ai giochi per bambini.

    Questa particolare sezione del Porsche Design Group è dedicata a tutti coloro che amano il brand, sia che siano possessori di auto Porsche oppure no. Moda, orologi, accessori da viaggio, oggetti sportivi come palline o sacche da golf. Ce n’è abbastanza per soddisfare i desideri della maggior parte degli uomini (o delle loro famiglie, data la presenza di abbigliamento e oggettistica femminile e per bambini).

    PORSCHE DESIGN: L’AZIENDA

    «Dal 1972 Porsche Design è uno dei brand leader negli accessori maschili di lusso – spiega la presentazione sulla pagina Facebook dell’azienda – Si distingue per prodotti che combinano un design funzionale, senza tempo ed essenziale con le più affascinanti innovazioni tecniche. I prodotti Porsche Design sono venduti in tutto il mondo nei negozi ufficiali, nei corner dedicati e nei più prestigiosi grandi magazzini».

    «Il Porsche Design Studio – prosegue la nota – con sede in Austria a Zell am See si identifica con chiarezza inequivocabile con il design marchio di fabbrica di tutti i prodotti Porsche Design Group. Lo Studio lavora anche per altre aziende nel design industriale e di prodotti. Oggi, il Porsche Design Studio è uno dei più prestigiosi ed apprezzati centri di progettazione d’Europa».