Porsche: ecco i modelli dei prossimi anni

Tra il 2011 ed il 2014 Porsche introdurrà una serie di modelli nuovi e di auto rinnovate

da , il

    Porsche: nuove auto

    I prossimi quattro anni si annunciano estremamente intensi per la casa costruttrice tedesca Porsche, con l’introduzione di diversi modelli tra il 2011 ed il 2014. Tra questi ci sono versioni rinnovate di tutte le sigle classiche di questo marchio, dalla 911 alla Cayman, dalla Boxster alla Cayenne. Ci sono poi l’annunciata supercar ibrida Porsche 918 Spyder, versioni ibrida e diesel della Porsche Panamera ed anche una baby Boxster. Insomma, ce n’è abbastanza per soddisfare la curiosità e le voglie di clienti e appassionati di questo prestigioso brand.

    L’anno prossimo verranno introdotte sul mercato due nuove varianti “ecologiche” della grande coupé a quattro porte firmata Porsche, la Panamera. In particolare una variante diesel per l’Europa e una ibrida per gli Stati Uniti. Sono poi previste la versione estrema alleggerita della Cayman, cioè la Porsche Cayman Clubsport, e le nuove Porsche 911 Carrera e Carrera S.

    Nel 2012 dovremmo vedere i nuovi modelli di due roadster popolari come la Porsche Boxster e la Porsche Cayman, dalle dimensioni leggermente più grandi rispetto alle versioni attuali. Sono poi previste la 911 Cabrio, le nuove 911 Carrera 4 e Carrera 4S e la 911 Turbo.

    Il 2013 vedrà introdotta, come auto d’entrata della gamma, una baby Boxster, basata sulla Volkswagen BlueSport. Il restyling della Panamera e la presentazione della 911 Targa, delle 911 GT3 e GT3 RS e della Cayenne Turbo S concludono l’anno.

    Il 2014 infine ci offrirà la 918 Spyder, il restyling della Porsche Cayenne, la Boxster Spyder e la nuova generazione di Cayman Clubsport.