Porsche Panamera, un successo dopo l’altro

Porsche Panamera, un successo dopo l’altro

La Posche Panamera sta conoscendo il suo momento di gloria

da in Auto sportive, Porsche, Porsche Panamera
Ultimo aggiornamento:

    Porsche Panamera

    Con il debutto della Panamera la Porsche ha dato il via a una seconda giovinezza. La sportiva sembra aver soddisfatto le pretese della casa, che la voleva madrina di una piccola rivoluzione commerciale. Arrivano da Lipsia le prime buone notizie. Lo stabilimento omonimo ha sfornato 10.000 Porsche Panamera in soli tre mesi d’attività. La Panamera numero 10.000 è subito entrata nella storia, impazzando nel web. Si tratta di un esemplare in platino metallizzato pronta a essere spedita a Singapore.

    Intanto gli ordini aumentano in continuazione e alla Porsche hanno gettato benzina nel fuoco, decisi a non lasciarsi scappare il loro momento d’oro. La versione più gettonata è la Panamera 4S. A Zuffenhausen si stappa lo spumante anche per il titolo di Auto dell’Anno 2010, conferito alla Porsche Panamera dalla rivista Playboy. I criteri non sono quelli convenzionali: la Panamera è semplicemente “in”, soprattutto per le donne e per i cosiddetti VIP.

    Intanto la cinque porte si prepara per il debutto del nuovo motore V6 da 3,5 litri, già presente nel Suv Cayenne.

    Giungerà presto, inoltre, il momento della versione ibrida della Porsche Panamera, che dovremmo poter salutare entro il 2010.

    Lo stesso successo della Panamera lo vive la Casa nella sua interezza. Ricordate l’apertura del Museo Porsche? Il 19 dicembre scorso – a neanche 12 mesi dalla sua inaugurazione – il direttore Achim Stejskal ha accolto il 500.000esimo visitatore.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportivePorschePorsche Panamera
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI