Porsche, il catalogo per i regali di Natale

Porsche, il catalogo per i regali di Natale

La Porsche mette in mostra il suo catalogo per i regali di Natale

da in Accessori auto, Mondo auto, Porsche
Ultimo aggiornamento:

    Porsche regali slittino

    Porsche presenta il suo catalogo per i regali di Natale. Come per altre case automobilistiche di prestigio, anche la casa di Stoccarda predispone tutta una serie di regali con l’avvicinarsi delle festività natalizie. La casa tedesca mette in mostra tanti oggetti esclusivi, per coloro che vogliono fare un regalo originale e distintivo. La tipologia è varia, andando dai modellini in scala delle sue vetture, fino agli accessori in pelle piuttosto che all’abbigliamento. Non mancano neanche i regali per i più piccoli, visto che il Natale arriva specie per i bambini: ecco che ci sono, allora, i peluche e le automobiline a pedali.

    Per i più audaci, anche le vetturette elettriche. Uno dei regali che diventeranno, di sicuro, un must per quest’inverno, è lo slittino Porsche, da utilizzare anche come skeleton. Disegnato dal Porsche Design Studio, ha un peso ridotto all’osso di 4 kg, con un look esclusivo. Fornito di sacca, viene offerto ad un prezzo di 226 euro circa.

    Si tratta di un mezzo che promette faville sulle piste da sci. Tornando ai bambini, da segnalare la replica in scala della 356 cabrio, con gomme e carrozzeria in plastica.

    Costruita per la sicurezza dei più piccoli, antiurto, è dotata di accensione digitale, marcia avanti ed indietro e può raggiungere una velocità di 4 km/h. Il prezzo è di 378 euro circa.

    Porsche regali coltellino
    Se Babbo Natale è a corto di fondi, come spesso accade in periodi come questo, allora ci sono anche quei regali marcati dalla Porsche che possono essere raggiunti con pochi euro, come il portachiavi con la riproduzione di un disco del freno, forature incluse: 16 euro circa. Insomma, la casa d’auto tedesca pensa a tutti i possibili acquirenti.

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoMondo autoPorsche
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI