Promozioni auto: gli sconti delle Case automobilistiche

Promozioni auto: gli sconti delle Case automobilistiche

Cominciamo con Citroen C2 che, grazie agli incentivi per la rottamazione, oltre allo sconto incondizionato della Casa francese viene posta in vendita a 8

da in Incentivi Auto, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Questo mese potremo beneficiare di diverse promozioni che riguardano diversi costruttori di auto e che si concretizzano in tutta una serie di sconti che, spesso, aggiunti agli incentivi per la rottamazione rendono più conveniente l’acquisto di un’auto nuova.

    Citroen C2

    Cominciamo con Citroen C2 che, grazie agli incentivi per la rottamazione, oltre allo sconto incondizionato della Casa francese viene posta in vendita a 8.200 euro, climatizzatore compreso e per di più si può contare anche su un finanziamento agevolato.

    Ford Fiesta

    Grazie agli incentivi ed al ritocco del listino da parte di Ford è possibile acquistare la Ford Fiesta a 9.250 euro per la versione con motore di 1.200 cc. di cilindrata.

    Honda Insight

    Anche la neonata Honda Insight si presenta scontata grazie agli incentivi alla rottamazione, ne deriva che la vettura costerà 14.900 euro, eppure parliamo di un’auto che si dota di una tecnologia davvero sofisticata ad un prezzo assimilabile a quella di una city car.

    Kia Picanto e Soul

    Gli sconti di Kia per la Picanto sono davvero interessanti, 1.500 euro per il modello benzina per le versioni bi-fuel e 1.550 euro di sconto per i diesel che si vanno ad aggiungere in tutte e due i casi agli incentivi statali.

    Anche Kia Soul gode di un interessante sconto di 1.000 euro che fa si che la piccola monovolume costi poco meno di 15.000 euro per il modello 1.600 Active già prevista di climatizzatore, impianto radio/CD/MP3 e cerchi in lega leggera. Attenzione però, in quest’auto non è possibile avere accesso agli incentivi statali.

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Incentivi AutoPromozioni auto nuove
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI