NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Promozioni auto: gli sconti per le giapponesi

Promozioni auto: gli sconti per le giapponesi
da in Mazda, Mazda 2, Promozioni auto nuove, Toyota, Toyota Aygo
Ultimo aggiornamento:

    Diverse sono le Case automobilistiche che anche questo mese propongono i propri modelli con particolari offerte che comprendono sia lo sconto incondizionato offerto dalla Casa automobilistica che gli sconti per la rottamazione.

    Le offerte di Toyota

    Iniziamo con la Toyota che per il modello Aygo Now , al netto degli incentivi, viene proposta a 7.600 euro. Stessa cosa per quanto riguarda Toyota Yaris 1.0 che beneficia di uno sconto incondizionato da parte della Casa automobilistica pari a 650 euro oltre a 1.500 euro di incentivi col risultato che la Yaris costerà 9.100 euro. Sconto di 1.300 euro più navigatore satellitare omaggio per Toyota Rav con motore di 2,2 litri di cilindrata D Sol con 136 cavalli di potenza che, dunque, beneficia di uno sconto complessivo di 3.600 se si considera l’omaggio fanno si che la vettura costerà 28.900 euro.

    Le offerte di Mazda

    Uno sconto incondizionato di 900 euro più 1.500 euro di contributo statale portano a 2.400 euro il beneficio che la Mazda concede per la “ sua “ Mazda 2, mentre per la vettura Mazda 3 con motore di 1.600 cc. di cilindrata turbodiesel lo sconto giunge fino a 4.000 se si sommano i benefici derivanti dalla rottamazione e dallo sconto incondizionato.

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MazdaMazda 2Promozioni auto nuoveToyotaToyota Aygo
    PIÙ POPOLARI