Promozioni scooter Yamaha Luglio 2014: modelli e prezzi [FOTO]

Promozioni scooter Yamaha Luglio 2014: modelli e prezzi [FOTO]

Ecco a voi tutti gli scooter Yamaha in promozione per il mese di luglio 2014

da in Promozioni moto, Scooter, Yamaha
Ultimo aggiornamento:

    Oggi analizziamo gli scooter Yamaha in promozione. Come già affermato per le moto Yamaha, anche gli scooter giapponesi offrono in questo mese estivo delle interessanti offerte; saranno capaci di conquistarvi, di modo che possiate cambiare il vostro vecchio scooter con un nuovo Yamaha? beh, intanto andiamo a scoprire le offerte perfette per voi. Intanto date uno sguardo alla gallery in testa al nostro articolo, e guardate tutti i prezzi scontati dei vari modelli.

    Yamaha T-Max

    Yamaha T Max 5

    Partiamo proprio dal capostipite della gamma Yamaha, dal T-Max, il vero fiore all’occhiello della produzione di questo celebre gruppo industriale giapponese. Il T-Max è uno scooter bicilindrico, uscito per la prima volta nel 2001, 530 centimetri cubici di cilindrata, che rappresentano un concentrato di emozioni e praticità, il T-Max fa innamorare a prima vista. In questo mese di Luglio, la Yamaha propone un’interessante offerta: in caso di furto, chi ha scelto TMAX ne riavrà un altro. L’offerta inoltre non finisce qui, infatti Yamaha include la polizza furto e incendio per un anno, oltre alla possibilità di scegliere tra l’allestimento Sport o Touring o il finanziamento a TAN ZERO (TAEG 3,31%). Il prezzo per portare a casa il T-Max è di 10.790 euro.

    Yamaha Xenter

    Yamaha Xenter 6

    Passiamo adesso lo scooter da città che la Yamaha propone per contrastare il celebre Honda SH MODE, ovvero lo Xenter. Si tratta di un motore dalle buone prestazioni e dall’ottimo feeling con la strada, e che oltre a ciò aggiunge dei consumi davvero parchi, infatti con Xenter grazie al suo motore a 4 valvole, si può percorrere fino a 100 chilometri con meno di 3 litri di benzina. L’offerta di questo mese, vede lo Xenter 125 e 150 in vendita all’imperdibile prezzo di 2.590 euro, incluso di 300 euro di incentivo Yamaha, con parabrezza alto e il bauletto inclusi.

    C’è un altro modo con cui si può avere questo interessante scooter tramite un finanziamento con TAN ZERO (TAEG 5,83), anticipo zero e 30 mini-rate da 93,71 euro, con incluso il bauletto e parabrezza alto.

    Yamaha Majesty

    Yamaha Majesty 6

    Questo motore rientra nella categoria Maxi-scooter ed è formato con un monocilindrico, controbilanciato da 400 centimetri cubici di cilindrata, un motore ad iniezione con una trasmissione a variazione continua (CVT) supportata da un telaio in alluminio pressofuso. La Yamaha fa uno sconto di 200 euro sia per il suo Majesty 400 che per il Majesty 400 ABS, rispettivamente adesso in vendita a 5.790 euro e a 6.290 euro. La promozione ha comunque una scadenza, fissata al 31 Luglio 2014.

    Yamaha X-City

    Yamaha X City 4

    La Yamaha X-City 125-250 è un prodotto assemblato in Italia con motore Minarelli. Entrambi i motori, il 125 cc e il 250 cc, sono equipaggiati con l’ultima generazione di convertitori catalitici, valutati Euro 3. Questo mezzo ideale per la città o per le gite fuori porta, è in promozioni nelle sue versioni top 125 e 250 al prezzo rispettivamente di 3.690 euro e di 3.890 euro (entrambi con portapacchi e baule in tinta).

    587

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Promozioni motoScooterYamaha
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI