NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Rally di Monza 2011, Ford Fiesta di Valentino Rossi su Twitter

Rally di Monza 2011, Ford Fiesta di Valentino Rossi su Twitter

Valentino Rossi ha pubblicato su Twitter le prime immagini della Ford Fiesta con la quale parteciperà al Rally di Monza 2011

da in Curiosità Auto, Ford Fiesta, Mondo auto, Rally
Ultimo aggiornamento:

    ford fiesta valentino rossi rally monza 2011 lato

    Valentino Rossi ha postato su Twitter le prime immagini della Ford Fiesta con la quale parteciperà al Rally di Monza 2011. La prima immagine caricata sul popolare social network mostra l’auto dalla parte della fiancata destra: nera, larga, con il muso colorato e la sigla 58Sic sul passaruota posteriore destro, in onore dell’amico recentemente scomparso al quale l’Automobile Club di Milano e l’Autodromo di Monza, hanno deciso di dedicare il Master Rally Show. La grafica dell’auto è stata curata dall’amico di Vale, Aldo Drudi e richiama i colori dei suoi caschi.

    Le altre immagini della vettura dovrebbero essere caricate su Twitter da Valentino Rossi nei prossimi giorni. Al via del Rally di Monza 2011 ci saranno tra gli altri anche i piloti vincitori dei campionati internazionali e nazionali. Apripista sarà la Toyota Camry di Max Papis che gareggia nel campionato americano NASCAR.

    ford fiesta valentino rossi rally monza 2011

    Tra gli iscritti troviamo, Sebastien Loeb, Valentino Rossi, Dindo Capello, Dani Sordo, Andrea Dovizioso, Piero Longhi, Luca Rossetti, Paolo Andreucci, Alessandro Perico, Giandomenico Basso, Andrea Dallavilla, Bernardo Sousa, Aaron Burkart, Andrea Iannone e Claudio Corti. Inoltre ci saranno anche i protagonisti dei rally e delle corse come Tobia Cavallini, Corrado Fontana, Felice Re, Pierfranco Uzzeni, Lorenzo Bontempelli, Graziano Rossi, Max Beltrami, Fabio Francia.


    La voce ufficiale della gara sarà quella di Guido Meda telecronista del Motomondiale, presente alla kermesse con il fratello Pietro, a bordo della Punto Abarth S2000.

    ford fiesta valentino rossi rally monza 2011 retro

    A comandare il gruppo sarà il due volte campione italiano e neo campione sloveno Piero Longhi, che in coppia con Luca Cassol, il Capitan Ventosa di Striscia La Notizia, gareggerà con la nuova Mini WRC. A chiudere la lista degli equipaggi sarà Cesare Cremonini, il cantante sarà infatti in gara con il suo bassista Nicola Balestri detto Ballo, anche loro con la Punto Abarth S2000.

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità AutoFord FiestaMondo autoRally
    PIÙ POPOLARI