Range Rover by Oyerfinch: unica e costosissima

da , il

    Range Rover by Oyerfinch: unica e costosissima

    Se abbiamo presente una Range Rover, sappiamo già quale esclusiva vettura siamo abituati a vedere, ma mai potremmo immaginare di giungere a tanto come accade davanti una Range Rover cui ha messo le mani Oyerfinch, preparatore inglese che conta un?esperienza ultra trentennale in questo genere di elaborazioni.

    La vettura, che vedremo al Salone di Londra, dopo l?opera del preparatore appare di una bella tinta perlata e con degli interni caratterizzati da una finitura quasi regale con la pelle di elevatissima qualità e gli inserti in radica in un mix che, aggiunto al tocco che può dare il legno pregiato, fanno della vettura un?auto rara e quasi unica. A completare il tutto un frigo bar allocato nel bracciolo di mezzo posteriore che immaginiamo quasi interamente occupato da champagne rigorosamente di marca.

    Anche il motore è stato fatto oggetto di elaborazioni, ci riferiamo ad un propulsore benzina a 8 cilindri da 4,2 litri di cilindrata di ben 470 cavalli di potenza con sistema frenante ultra potenziato grazie al sistema di freno Brembo. Nuove anche le sospensioni elettroniche che consentono anche di sollevare la vettura da un minimo di 20 fino ad un massimo di 25 centimetri da terra a seconda degli impieghi.

    Degno di nota il prezzo, spaventosamente alto, se si pensa che la Range Rover così conciata può costare anche oltre i 230 mila euro.