Range Rover Evoque Cosworth by Project Kahn

La Range Rover Evoque Cosworth by Project Kahn è una versione speciale del crossover di lusso, presentata dal tuner inglese

da , il

    Range Rover Evoque Cosworth Project Kahn

    Il tuner inglese Project Kahn ha presentato una speciale edizione della Range Rover Evoque in versione a cinque porte. La principale novità introdotta sull’ultima nata in casa Land Rover riguarda il motore, in questo caso prodotto da Cosworth. La conferma della produzione di questo modello è stata data direttamente dal sito del tuner, accompagnata da un’unica immagine (che pubblichiamo). L’azienda non ha reso noti altri dettagli e dunque non possiamo far altro che affidarci alla speculazione per cercare di capire cosa potrà offrire quest’auto.

    Il propulsore più plausibile per la Range Rover Evoque Cosworth elaborata da Project Kahn è il Ford 2.0 turbo Ecoboost da 240 cv con interventi di potenziamento da parte di Cosworth. Dato che questa società è specializzata nel produrre motori da corsa ci si può aspettare che le prestazioni del crossover di lusso così equipaggiato saranno notevoli.

    Nella foto pubblicata da Kahn vediamo la vettura con una carrozzeria blu con finestrini scuri e finiture nere. Il tetto è bianco, così come le scritte Cosworth sulle fiancate. I grandi cerchi in lega dall’interessante design multirazza completano l’aspetto estetico di questa speciale edizione della Evoque.

    Non si sa altro su quello che Project Kahn intende fare di questa bella vettura. L’azienda ha però annunciato che sarà presentata molto presto, non dovremo dunque aspettare molto per avere dettagli più precisi su allestimento, prestazioni e caratteristiche della Range Rover Evoque Cosworth by Project Kahn.