Range Rover, render della quarta generazione

Range Rover, render della quarta generazione

La nuova Range Rover sarà svelata nel corso dell'autunno del 2012

da in Auto 2012, Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Land Rover, Range Rover, Rendering Auto
Ultimo aggiornamento:

    land rover render

    La nuova Range Rover sarà presentata durante l’autunno del 2012. Questa sarà la quarta generazione, che secondo quanto sostengono le indiscrezioni che girano sulla rete, sarà una delle vetture più innovative e importanti della casa automobilistica inglese. In questi giorni è stato pubblicato anche un render di quella che potrebbe essere la nuova auto, realizzato sfruttando tutte quelle che sono le notizie in possesso in questo momento.

    La nuova Range Rover vuole abbinare la sportività della Evoque con lo stile classico della gamma di Land Rover, aggiungendo alcune novità di lusso presenti all’interno dell’abitacolo, che ne aumenteranno anche il valore e il prestigio. Inoltre la struttura sarà realizzata con una nuova tecnica di costruzione della monoscocca di alluminio, che permetterà di alleggerire di molto il peso totale. Si dice che dobvrebbe essere di mezza tonnellata in meno. La piattaforma sarà più larga e più lunga di tutti i veicoli del marchio che sono attualmente in commercio.

    Anche il passo dovrebbe aumentare di dimensioni, consentendo di aumentare il comfort per i passeggeri della seconda fila di sedili.

    Il parabrezza permetterà di avere una visione maggiore, mentre i gruppi ottici saranno costruiti in modo da essere più efficaci nell’illuminazione.

    Secondo quello che sostengono alcune voci, la nuova Range Rover sarebbe in grado di competere con marchi come Bentley. Il prezzo dovrebbe essere invece superiore ai 100.000 euro. Non dovrebbero esserci inoltre, molte differenze per quanto riguarda i motori, che rimarrebbero simili a quelli che sono stati prodotti fino a questo momento.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveFuoristrada e SUVLand RoverRange RoverRendering Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI