Renault Kangoo Be-Pop: sopratutto luminosa!

Renault Kangoo Be-Pop: sopratutto luminosa!

La Renault Be-Pop si presenta in un unico allestimento e due versioni, Chic e Fun che consentono anche la scelta della vernice bicolore sulla carrozzeria

da in Anteprima auto, Auto 2009, Listino Prezzi Auto, Monovolume, Renault
Ultimo aggiornamento:

    Più corta di poco meno di 35 centimetri rispetto alla “ sorella maggiore “ Renault Kangoo, così si presenta la Renault Kangoo Be-Pop, simpatica moderna, insomma un’ottima multispazio ideale in città e, visto lo spazio interno riservato ai passeggeri e un po’ meno per i bagagli al seguito, ottima anche per i medi spostamenti.

    La Renault Be-Pop si presenta in un unico allestimento e due versioni, Chic e Fun che consentono anche la scelta della vernice bicolore sulla carrozzeria. Per quanto riguarda i motori ricordiamo il noto 1.500 cc. di cilindrata DCI da 103 cavalli di potenza ed il 1.600 cc. di cilindrata da 106 cavalli.

    Per quanto concerne la versione turbodiesel c’è da citare le doti di accelerazioni che consentono alla vettura di passare da 0 a 100 orari in 12 secondi e mezzo e la velocità massima che sfiora i 170 km/h con un consumo di carburante che consente alla vettura di percorrere con un litro di carburante 17 chilometri e mezzo, il che non è male se si pensa che stiamo parlando di un’auto di quasi una tonnellata e mezzo di peso.


    Ricca la dotazione di serie della vettura, che per il modello con motore 1.500 DCI comprende 4 airbag, ABS, cerchi in lega leggera da 16 pollici di diametro, climatizzatore, controllo della stabilità, sensore pioggia e luci, fendinebbia, portellone elettrico, impianto radio/CD/MP3, retrovisori elettrici, volante e sedile passeggero regolabili in altezza e profondità, tetto in cristallo apribile a moduli, sedili posteriori scorrevoli e asportabili.

    Anche solo osservando quanto è di serie nella Renault Be-Pop, si capisce bene che gli interni sono confortevoli e abbastanza curati anche se solo per quattro persone per i quali la vettura è omologata dove la luminosità è il grande vantaggio che si percepisce immediatamente in quest’auto, complice proprio il tetto in cristallo.

    La Renault Be-Pop verrà commercializzata a partire dal prossimo mese di maggio a prezzi un po’ alti, soprattutto in vista della concorrenza, 18.000 euro per la 1.500 DCI e poco più di 17.000 euro per il modello benzina.

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009Listino Prezzi AutoMonovolumeRenault
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI