Renault Clio: foto spia nuova versione

La vedremo il prossimo anno intorno al mese di giungo, la nuova Renault Clio fatta oggetto di un vigoroso restyling che forse l'avvicina troppo alla "sorella più grande " Renault Megane, stravolgendone persino il ruolo all'interno del segmento

da , il

    Renault Clio: foto spia nuova versione

    Lasciano un po? sconcertati le prime foto spia riferite alla prossima Renault Clio che vedremo sul mercato a metà del prossimo anno e che ritraggono una vettura ancora ampiamente camuffata che pare avvicinarsi un po? al design della Renault Megane.

    Pensare che la Renault Clio, che in effetti mostra i segni dell?età e che sappiamo contare su versioni sia benzina che diesel e, recentemente anche bi-fuel, benzina/GPL, possa essere la rivale di vetture più moderne come la Peugeot 207 e la Fiat Grande Punto, appare non del tutto agevole, eppure questo è il segmento ove si va a collocare la media-piccola francese.

    Nonostante tutto alla Renault confidano molto su questo modello che, per quel poco che si riesce ad individuare dalle foto spia, si presenta del tutto in una veste nuova a partire dalla calandra rinnovata e su un design, ancora una volta, che l?avvicina alla Renault Megane.