Renault Clio Le Iene: caratteristiche e immagini

Una versione davvero speciale è quella della Clio Le Iene che si caratterizza per delle soluzioni estetiche di sicuro impatto visivo, a partire dai colori scuri, nero fuori, color carbone dentro dove fra comature e abbellimenti vari spicca il logo Le Iene

da , il

    Renault Clio Le Iene: caratteristiche e immagini

    Nonostante i prezzi più elevati rispetto alle altre versioni, la Renault Clio nell’allestimento Le Iene continua a suscitare molto interesse da parte del pubblico.

    L’auto, realizzata in co-marketing fra la Renault e la trasmissione di Italia Uno, Le Iene, la vettura si rivolge ad un pubblico per lo più giovane che cerca in un’auto comune, quale di fatto è la Clio, una vettura per distinguersi un po’, basta vederla del resto la Renault Clio Le Iene, con il suo colore rigorosamente nero, le maniglie cromate, i cerchi in lega leggera ed i vetri oscurati.

    Anche gli interni sono molto particolari di colore scuro anch’essi e con la cromatura degli inserti e della strumentazione. Riconoscerla insomma è semplice, ancor di più se si fa caso al logo che campeggia ben visibile con la scritta Le Iene.

    La Renault Clio Le Iene nonostante si possa sempre annoverare fra le utilitarie, ha una ricca dotazione di serie, si pensi ai 4 airbag, ai poggiatesta posteriori regolabili in altezza, all’ABS con Assistenza alla Frenata di Emergenza, all’accensione delle luci di emergenza in caso di frenata improvvisa e poi, ancora, alzacristalli anteriori elettrici, ad impulso e con sistema di sicurezza lato conducente, antiavviamento elettronico codificato.

    Per quanto concerne i prezzi, ricordando che la versione Le Iene è disponibile con tutte le motorizzazioni presenti nella vettura, ha prezzi che partono da 14.2000 euro per la versione di 1.200 cc. di cilindrata, di 15.200 per la versione con la stessa cilindrata ma più potente e diesel 1.500 DCI da 86 e 103 cavalli di potenza, con prezzi rispettivamente di 16.750 e 18.500 euro.