NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Renault Clio, prime immagini della nuova generazione

Renault Clio, prime immagini della nuova generazione

Prime immagini della nuova Renault Clio, dopo tante indiscrezioni arriva qualcosa di concreto

da in Foto Spia, Renault, Renault Clio
Ultimo aggiornamento:

    Arrivano le prime immagini della nuova generazione della Renault Clio, dopo tante indiscrezioni che sono trapelate nei mesi scorsi, adesso c’è finalmente qualcosa di concreto di cui poter parlare. Nelle foto si può vedere il muletto della nuova Renault Clio, il cui debutto ufficiale dovrebbe avvenire in occasione del Salone di Parigi 2012, in programma nel mese di settembre del prossimo anno.

    Le immagini mostrano infatti la nuova generazione della compatta di segmento B impegnata durante una serie di test su strada che sono effettuati dai tecnici della casa automobilistica francese. Le informazioni disponibili non sono molte e sono tutte relative alla più importante novità estetica della vettura, che dovrebbe essere introdotta in questa nuova generazione della Clio. Si tratta di un frontale rinnovato totalmente rispetto al precedente modello, anche se la linea complessiva, nelle immagini ancora molto coperta dai camuffamenti, si potrà vedere solo in seguito.


    Ancora misteriose sono invece le motorizzazioni che saranno a disposizione. Le indiscrezioni sostengono che la gamma dei motori, dovrebbe prevedere il motore 0.9 TCe tre cilindri da 90 CV, il 1.2 TCe 115 CV e il 1.4 TCe 140 CV. La versione RS avrà lo stesso motore 1.6 benzina 190 CV che viene già utilizzato dalla Nissan Juke, mentre non è previsto il nuovo propulsore 1.6 dCi da 130 CV. Per adesso non sono arrivate voci ufficiali dalla casa costruttrice a conferma di queste varie ipotesi e per avere tutti i dettagli e le caratteristiche ufficiali bisognerà attendere ancora del tempo.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Foto SpiaRenaultRenault Clio
    PIÙ POPOLARI