Renault Espace Celsium: serie limitata della monovolume

Renault Espace Celsium: serie limitata della monovolume

Renault Espace Celsium è una speciale edizione limitata che la casa costruttrice francese ha dedicato alla madre di tutte le monovolume

da in Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Listino Prezzi Auto, Monovolume, Renault, Renault Espace
Ultimo aggiornamento:

    Renault Espace Celsium

    Renault ha presentato una serie limitata della madre di tutte le monovolume. Renault Espace Celsium sarà in promozione fino al 30 giugno al prezzo di 30.500 Euro (anziché 34.400). Questa versione dell’auto è caratterizzata da un allestimento esclusivo che concede molto al comfort e all’estetica, con un equipaggiamento ricco ed originale che la rende riconoscibile sia all’esterno che all’interno. Anche la garanzia è speciale: la casa costruttrice francese offre infatti una copertura totale di 3 anni, o 150.000 km.

    La serie speciale Celsium dell’Espace è alimentata da un motore diesel 2.0 DCI 16V da 175cv con filtro antiparticolato e può essere abbinata sia alla trasmissione automatica che manuale. La tecnologia presente su questa monovolume da 7 posti comprende regolatore/limitatore di velocità, assistenza al parcheggio, fino ad 8 airbag ed ESP.

    Renault Espace Celsium
    Esternamente il carattere esclusivo del modello è riconoscibile da vernice metallizzata, pack look Nero Nacré, maniglie cromate, vetri scuri e cerchi in lega Tellus da 17”. La livrea è disponibile nelle colorazioni Nero Nacré, Grigio Eclissi, Grigio Platino e Beige Cenere.

    Tutte caratteristiche che evidenziano lo spirito dell’Espace Celsium.

    Internamente le novità riguardano inserti in nero brillante per plancia e console, volante in pelle e sedili in ecopelle e tessuto. La strumentazione comprende navigatore Carminat CD a colori da 7”, stereo MP3, Bluetooth e Easy Access System II.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto nuoveListino Prezzi AutoMonovolumeRenaultRenault Espace
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI