NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Renault Kangoo Generation 2011

Renault Kangoo Generation 2011

Renault Kangoo Generation 2011 va ad aggiungersi alle altre importanti novità della casa automobilistica francese

da in Auto nuove, Listino Prezzi Auto, Renault, Renault Kangoo
Ultimo aggiornamento:

    renault kangoo 2011

    Renault Kangoo Generation 2011 è una novità che va ad aggiungersi alle altre della casa automobilistica francese. La nuova Kangoo ha un aspetto rinnovato, sia per la carrozzeria che per gli interni, con dettagli esclusivi, in due versioni disponibili: Attractive e TomTom. Disponibili tre nuove tinte che si vanno ad aggiungere alle 7 già presenti in listino. Le novità sono il Blu Star metallizzato, il Marron Glacé metallizzato e la colorazione opaca Grigio Talpa.

    I paraurti sono in tinta con la carrozzeria per le versione Attractive, mentre sono in grigio metallo sulle versioni TomTom, che si differenziano per le maniglie cromate e le modanature laterali in tinta con la carrozzeria. Una colorazione bicolore è stata scelta per l’abitacolo, che si presenta con la parte inferiore scura, così come la plancia, realizzata in nero grafite. La versione TomTom si differenzia per le sellerie rinnovate con materiali di qualità. La dotazione prevede un impianto audio disponibile in tre diversi livelli: Radiosat CD 4×20 W MP3, Radiosat CD 4×20 W MP3 Bluetooth e Radiosat CD 4×20 W MP3 con connettività Bluetooth e funzionalità Plug & Music. Presenti anche il volante in pelle, il regolatore di velocità, le barre sul tetto e il computer di bordo, ma solo per la versione TomTom.

    Le motorizzazioni della nuova Renault Kangoo Generation 2011 comprendono tutti propulsori Euro 5 a benzina e diesel.

    La gamma motori è composta dal benzina 1.6 16V da 105 CV e dal turbodiesel 1.5 dCi con filtro antiparticolato. Il motore diesel sarà ordinabile nella versione da 75 CV sulla Kangoo Attractive, nella versione da 90 CV su Attractive e TomTom e nella versione da 110 CV solo sulla TomTom. Prevista anche una variante GPL, disponibile con l’installazione del Kit Landi. La Kangoo Generation 2011 è in vendita in Italia ad un prezzo che parte dai 16.900 euro per la Kango Attractive con il 1.6 benzina da 105 CV, fino ad arrivare ai 20.800 euro della Kango TomTom con il turbodiesel 1.5 dCi da 110 CV.

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveListino Prezzi AutoRenaultRenault Kangoo
    PIÙ POPOLARI