Renault Laguna Coupé Monaco GP Racing al Motor Show 2011

Al Motor Show di Bologna 2011 c'è anche la Renault Laguna Coupé Monaco GP Racing, la preserie numero 00 della serie limitata, che verrà prodotta in 49 unità in esclusiva per il mercato italiano

da , il

    Al Motor Show di Bologna 2011 è presente anche la Renault Laguna Coupé Monaco GP Racing, la preserie numero 00 della serie limitata, che verrà prodotta in 49 unità in esclusiva per il mercato italiano. La vettura è prenotabile dal 3 dicembre solo sul web, sul sito www.renault.it/laguna-monacogp-racing, e compreso nel prezzo di 32.000 euro è disponibile anche uno stage di guida sulla monoposto Formula Renault.

    L’allestimento Racing della Laguna Coupé si ispira al circuito del Principato e ha fari anteriori a LED, minigonne e spoiler anteriore e posteriore, cerchi in lega da 18 pollici con trattamento scuro e la tinta speciale Black Mat, con tetto e specchietti retrovisori nella tonalità nero nacré metallizzata, in contrasto con la carrozzeria nero opaco che ha sul fianco il numero esemplare. Negli interni sono presenti degli inserti nel cruscotto e nella console centrale, la plancia è caratterizzata da impunture a contrasto nella tinta grigio tech, così come i tappetini anteriori e posteriori, mentre le sellerie, in tessuto/TEP grigio scuro hanno il logo Monaco GP sullo schienale.

    Tra le dotazioni di serie ci sono il cruise control, navigatore integrato Live Connection, kit vivavoce Bluetooth, Easy Access System per aprire, avviare e chiudere la vettura senza chiavi. La Renault Laguna Coupé Monaco GP Racing monta un motore 2.0 dCi 150 CV dotato di una coppia di 340 Nm con trasmissione manuale a 6 marce e al telaio 4Control a quattro ruote sterzanti. La Laguna Coupé Monaco GP Racing dispone anche del sistema Energy Start Management, tramite il quale vanta emissioni di CO2 pari a 126 g/km e un consumo nel ciclo medio di 4,8 l/100 km.