Renault Twingo CC: ultime foto spia

La vettura che ancora vediamo in queste foto spia tratte da un giornale che tuttavia non ci mostrano più ua vettura camuffata e bardata ma un’auto libera da artifici che la occludano alla vista

da , il

    Rernault Twingo CC

    Finalmente ha buttato a terra gli ultimi veli e comincia a palesarsi così come di fatto dovrebbe essere nella realtà la Renault Twingo cc, ovvero, coupè cabrio.

    La vettura che ancora vediamo in queste foto spia tratte da un giornale che tuttavia non ci mostrano più ua vettura camuffata e bardata ma un?auto libera da artifici che la occludano alla vista, ci da l?idea di come dovrebbe essere l?andamento complessivo delle forme contrassegnate da linee filanti, dinamiche e dal sistema di apertura e chiusura del tetto con il particolare congegno per agire sul il tetto mettalico o di vetro, ancora non si sa!

    Si capisce bene che parliamo di un sistema molto elaborato ma che non dovrebbe presentare esccessive difficoltà di funzionamento. In fatto di meccanica occorre ricordare che la Renault Twingo CC dovrebbe adottare gli stessi motori che sono della versione da cui trae origine la vettura, ovvero due motori, un 1.200 TCE ed un 1.600 cc. di cilindrata.