Renault Twingo restyling

Renault Twingo restyling

Renault Twingo subirà un restyling che verrà presentato durante il Salone di Ginevra 2011 e la commercializzazione inizierà la prossima estate

da in Auto nuove, City car, Renault, Renault Twingo, Restyling, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    renault twingo restyling 2011

    La Renault Twingo subirà un restyling molto presto che sarà poi presentato durante il prossimo Salone di Ginevra 2011, mentre la commercializzazione inizierà durante la prossima estate. La Twingo molto probabilmente sarà caratterizzata da nuovi canoni stilistici della Losanga, che sono già stati esposti con le concept car DeZir e Capture, proprio anche questa sarà presente alla kermesse automobilistica svizzera. Ulteriori elementi che subiranno il restyling saranno anche i fari a LED.

    La Renault Twingo lascerà poi il posto alla terza generazione nel 2013, quando arriverà il nuovo modello sviluppato con Smart. La vettura adotterà infatti la piattaforma della nuova fortwo, che è anche questa una vettura che dovrebbe debuttare tra un paio di anni. La nuova Twingo avrà motore e trazione posteriore e molto probabilmente sarà anche proposta in una versione a 5 porte e condividerà molte componenti con la nuova Smart forfour. La nuova Twingo verrà assemblata nell’impianto di Novo Mesto in Slovenia.

    La Renault Twingo in commercio attualmente non verrà sostituita subito, così come per la seconda generazione della Clio, la city car francese proseguirà ad essere disponibile sul mercato come Twingo Campus.

    La Renault Clio Campus è stata venduta in Italia come Clio Storia, è altrettanto probabile quindi che la Twingo Campus sarà venduta nel nostro Paese come Twingo Storia. Anche Renault al momento non ha fornito ulteriori dettagli su questa nuova vettura. Per adesso non rimane che aspettare il prossimo Salone di Ginevra 2011, dove verranno presentate anche le altre novità della casa automobilistica francese.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCity carRenaultRenault TwingoRestylingSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI