Richiami Auto: Alfa Romeo da controllare

Richiami Auto: Alfa Romeo da controllare
da in Alfa Romeo, Alfa Romeo 147, Alfa Romeo 159, Alfa Romeo GT, Richiami Auto
Ultimo aggiornamento:

    aLFA rOMEO 159

    Richiami per Alfa Romeo 159 Sportwagon, Alfa Romeo GT con VDC e Alfa Romeo 147 .

    Per quanto concerne l’Alfa Romeo 159 Sport wagon il problema è riferito a vetture prodotte nel periodo che va dal mese di settembre 2005 fino a luglio del 2006 e riguarda 2.772 vetture. Il problema riscontrato in queste auto, cui porrà rimedio la Casa costruttrice che ha informato i proprietari, riguarda la necessità di sostituzione delle barre portatutto che risulterebbero non conformi.

    L’altro problema riguarda le Alfa Romeo GT e le 159, per le prime la Casa automobilistica ha richiamato i 14.877 proprietari avvisandoli a mezzo lettera raccomandata A.R. e riferendosi a vetture prodotte dal mese di novembre 2005 fino ad oggi che presentavano problemi relativi al controllo della stabilità VDC che nel caso di sostituzione di una ruota con il ruotino quest’ultimo non veniva riconosciuto.


    Ulteriore richiamo è stato predisposto dalla Casa costruttrice per i modelli dell’Alfa Romeo 147 e Alfa Romeo GT e 159. Tali vetture costruite dal mese di ottobre a novembre 2007, relativamente a 1.093 esemplari, presentano delle anomalie dei sistemi di conduzione dei freni.

    Anche in questo caso i proprietari sono stati avvisati a mezzo lettera raccomandata A.R. Da segnalare che la Casa automobilistica effettuerà il ripristino della normalità presso le proprie officine in maniera del tutto gratuita.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo 147Alfa Romeo 159Alfa Romeo GTRichiami Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI